Raccolta buoni “Insieme per la scuola Conad 2024”

Il nostro Istituto partecipa anche quest’anno all'iniziativa "Insieme per la scuola".

Il nostro Istituto partecipa anche quest’anno all’iniziativa “Insieme per la scuola”.
Dal 15 aprile 2024, in tutti i punti vendita Conad aderenti, ogni 20 euro di spesa verrà consegnato un buono “Insieme per la scuola” da consegnare a scuola o caricare attraverso l’app gratuita messa a disposizione da Conad “Insieme per la Scuola 2024”.
Le sedi del nostro istituto che hanno aderito lo scorso anno, grazie ai buoni donati e a quelli ottenuti con la partecipazione delle classi al concorso Scrittori di classe Conad, hanno ricevuto il materiale didattico e le attrezzature informatiche a titolo gratuito scelti dal Catalogo Premi.

Grazie a tutti coloro che vorranno contribuire alla nuova raccolta.

Scarica la nostra app ufficiale su: